Scelti per voi

Il mondo dello streaming è vario e ricco.
In questa sezione abbiamo deciso di raccogliere piccole chicche visibili gratuitamente online per avvicinare anche lo spettatore più diffidente al mondo dello streaming.
Buona visione!

Miranda July offre un servizio di messaggistica istantanea per permettere agli utenti di scambiarsi messaggi per interposta persona. Quanti usi possibili ci saranno, al di là del semplice messaggio spedito a una persona che non si vuole incontrare?

Un cortometraggio con Alan Rickman: un uomo insegue una donna che cammina per strada con la figlioletta. Perché?

Un uomo, una passeggiata attraverso delle foto amate. Un cortometraggio girato in stop-motion per fare i conti con il presente e il passato.

Il primo principio della dinamica dice che un corpo mantiene il suo stato di quiete o moto rettilineo fin quando non interviene una forza esterna a cambiarne lo stato. E magari funziona così anche per i rapporti umani, a qualsiasi età lo si voglia applicare.

Una storia di rapporti familiari deteriorati e di umanità degradata ambientata a Villacidro, in Sardegna, che coinvolge quattro fratelli legati da una spirale di violenza .

Kim è un giovane tossicodipendente che viene mandato in clinica per disintossicarsi dopo un'overdose. Anche Vanessa è giovane. E anche lei è dipendente da eroina. Tra i due nasce un'intesa che si trasforma in amore e li spinge a fare piani per il futuro. Ma tra le strade di Amburgo i loro progetti di vita dovranno confrontarsi con la dipendenza.

Volete sapere come fare ad avere il numero di cellulare di Sharon Stone? Magari prima o poi lo scoprite.

Un uomo che risveglia i morti? No, non tutti. Solo quelli che hanno un desiderio in sospeso. Di Adriano Giotti potete anche vedere Chewing-gum, corredato di intervista.

Un narratore cerca di raccontare la sua versione di una storia. Oppure un'altra versione. O ancora un'altra.

Un evento di pochi minuti anticipato e decostruito da un lungo preambolo buffo. Come inizia una corsa, come finisce, e perché.

Pagine